Chiarezza nei costi, trasparenza nel percorso: il tuo diritto merita certezze.
Ogni accordo è chiaro, condiviso e pensato per darti serenità fin dal primo incontro.
Chiarezza nei costi, trasparenza nel percorso: il tuo diritto merita certezze.
Ogni accordo è chiaro, condiviso e pensato per darti serenità fin dal primo incontro.
Le prestazioni dello studio saranno remunerate con onorari che saranno fissati e concordati con il cliente in conformità alla normativa francese e, in particolare, all’articolo 11 del Regolamento Interno Nazionale delle Professioni Legali ed all’art. 10 della legge del 31 dicembre 1971.
A seconda dei servizi richiesti, le tariffe possono essere fissate su base oraria (la fatturazione in base al tempo trascorso sulla vostra pratica viene applicata secondo una tariffa oraria di riferimento comunicata preventivamente) o forfettaria (in questo caso viene pagato un importo fisso per l’intera procedura, stimato in anticipo sulla base del tempo necessario per l’evasione della pratica).
È altresì possibile concordare, oltre al compenso determinato a forfait o secondo la tariffa oraria, una remunerazione aggiuntiva, basata sull’ottenimento di un risultato specifico per il cliente. Tuttavia, la success fee non può costituire l’unico metodo di remunerazione dell’avvocato.
In ogni caso, i servizi dello studio e le relative tariffe saranno determinati mediante la firma di una convenzione di onorari.
Tariffa oraria: 250 € HT
Primo appuntamento: 200 € HT all’ora
Parlo la tua lingua, conosco le tue esigenze, risolvo i tuoi problemi.
Che si tratti di un dubbio legale o di una questione complessa, sono qui per aiutarti. Contattami insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.